Alessandro Sindoni (Udc):”Lamministrazione Borea si è completamente dimenticata delle sue frazioni”

“A Verezzo occorre aspettare gli incidenti e i disagi dei cittadini per capire di mandare ogni tanto qualche suo delegato a controllare la allarmante situazione di abbandono in cui essa si trova?” si domanda Sindoni
I fatti degli ultimi tempi non lasciano spazio più ad alcun dubbio. Dopo quattro anni una cosa è certa, l’amministrazione Borea si è completamente dimenticata delle sue frazioni.
Purtroppo, sono sicuro che gli accorati appelli dei residenti delle frazioni di Verezzo, Poggio e di Bussana cadranno nuovamente nel dimenticatoio.
Non è possibile Sindaco che non riesca ad accorgersi dello stato di completo abbandono in cui ha lasciato le nostre frazioni!
La cosa che fa più rabbia è che la volta che la Sua amministrazione volge la sua attenzione ad esse, lo fa per castigarle!
Una delle ultime scempie decisioni della sua giunta, a proposito della frazione di Bussana, è stata quella di dare il via libera ad Area24 per la posa di panelli solari nel parcheggio di via al mare (che tra l’altro son sicuro diventerà a pagamento!!!), in una delle zone ancora non deturpate della nostra città, non solo di Bussana.
Le chiedo Sindaco di provvedere a rivedere la delibera suddetta!
Parrebbe più logico e auspicabile un accordo con Area24 per allocare i pannelli in altro luogo, ad esempio sul mercato o in zona depuratore!
Le ricordo Sindaco che Bussana ad ovest ha già il Mercato dei fiori e il depuratore, a nord carcere e discarica, a sud si vuol fare questa sciocca opera,.. per fortuna che ad est confina con Arma di Taggia!!!
Sono rimasto impallidito innanzi anche alla pessima decisione di chiudere uno dei pochi servizi che Sanremo, obbligata da un Regio Decreto del 1929, concedeva ai “sudditi” bussanesi. Sul punto il Presidente di Circoscrizione Torre attende ancora notizie.
Per quanto riguarda Verezzo occorre aspettare gli incidenti e i disagi dei cittadini per capire di mandare ogni tanto qualche suo delegato a controllare la allarmante situazione di abbandono in cui essa si trova?
Per fortuna è rimasta la possibilità della critica, caro Sindaco, attraverso i quotidiani e i giornali on-line, e al cittadino della frazione la possibilità, molto presto, di farLe sentire, a Lei, come ai suoi compagni di viaggio, il suo grande affetto e la sua immensa gratitudine.
Buon lavoro.